In-Italia A/S · Tour operator in Scandinavia

Storia

In-Italia A/S tour operator è stato fondato nel 1999.

Il nostro catalogo è disponibile solo on-line per una scelta che nel 1999 appariva avveniristica ma che con il tempo ci ha appagato. Infatti oltre il 95 % della popolazione scandinava ha oggi accesso ad una connessione ad internet da un computer a casa o al lavoro.

Un catalogo on-line consente inoltre di integrare molte piú funzionalitá, servizi accessori e informazioni rispetto al tradizionale catalogo cartaceo che rimane uguale a se stesso per tutta la stagione.

La versione on-line del catalogo ci consente infine di sviluppare il prodotto ininterrottamente durante tutto l’anno e di intervenire in caso di eventi sia positivi (per esempio nuovi collegamenti diretti tra la Scandinavia e l'Italia) sia negativi (un esempio per tutti è lo scandalo della spazzatura a Napoli o il terremoto in Abruzzo) aggiustando l'offerta e l'investimento pubblicitario.

In-Italia ha conosciuto fin dalla sua fondazione nel 1999 una espansione continua e costante fino al 2008, che ci ha consentito di acquisire personale con conoscenze specifiche anche nei rami aziendali che non hanno direttamente a che fare con il pubblico, quali esperti in marketing e in informatica.
Dal 2014 abbiamo reso i nostri sistemi interfacciabili con i channel manager OTA standard (ma anche non OTA) per poter offrire alla clientela dati aggiornati tanto sulla disponibilità che sulle tariffe.
Dal 2017 proponiamo pacchetti viaggio con cui abbiniamo alla struttura ricettiva il volo e il trasporto sul territorio (autonoleggio oppure transfer). Grazie agli investimenti tecnologici siamo tornati a crescere a due cifre dal 2016 in poi.