In-Italia A/S · Tour operator in Scandinavia

Staff in Danimarca

Presso la sede principale a Copenaghen si svolgono le attivitá di sviluppo informatico, marketing e advertising e consulenza telefonica o scritta per i clienti di Danimarca, Norvegia, Svezia.
 
La reception (telefono +45 3315 1313), che ha una conoscenza limitata dell'italiano, é aperta tutti i giorni feriali dalle ore 10.00 alle 16.00 (il venerdì solo fino alle 15.00).
 
Dal 1/1 al 31/8 siamo aperti anche il sabato dalle 15.00 alle 19.00 per dare assistenza ai nostri clienti in viaggio e alle strutture ricettive con cui collaboriamo in Italia.
Marcus Stoltz
È il responsabile commerciale per il mercato svedese e si occupa anche di marketing e di sviluppo. Ha vissuto a Verona e a Riva del Garda, dove ha lavorato nel settore del turismo. Da quando lavora per l’In-Italia Marcus ha avuto la possibilità di visitare quasi tutta l’Italia, nonché molte delle nostre destinazioni e dei nostri fornitori. La sua specialità è l’Italia meridionale, ma conosce molto bene anche la Toscana e i laghi prealpini, in particolare quello di Garda. Se volete avere informazioni enogastronomiche allora dovete parlare direttamente con lui.
Peter Lolle
Webmaster con un interesse particolare per l’Italia, il sole, il buon vino e la buona cucina. Ha imparato a gesticolare come gli italiani. Peter è il principale responsabile del sito e dell’amministrazione.
Michael Nielsen
Specializzato in web design, è nuovo nel settore turistico. Si occupa del design del nostro sito, ma anche del database. È la persona da contattare nell’eventualità di problemi tecnici sul nostro catalogo on-line.